Salernitana, la carica dei duemila: doppio esodo con Sampdoria e Cittadella, le novità

Numeri da capogiro: c'è tempo fino alle 19 per acquistare i tagliandi per Marassi

La carica dei duemila. Prima la Sampdoria, poi il Cittadella. Il popolo della Salernitana è pronto a scendere in campo e schierarsi al fianco della squadra granata. I numeri per le prevendite delle ultime due sfide stagionali sono da capogiro: oltre 1500 i tagliandi venduti per il settore ospiti di Marassi, in un venerdì sera per cuori forti. Attesi oltre 28mila spettatori per uno scontro diretto vitale soprattutto per i doriani. C’è tempo fino alle 19:00 per acquistare i tagliandi.

Inoltre, per caricare ancor di più la sfida, da oggi per il popolo genovese ci sarà la possibilità di poter acquistare anche i tagliandi nello spicchio di stadio riservato al settore ospiti quando scende in campo il Genoa. Insomma, c’è da attendersi una bolgia.

Ieri intanto è partita la corsa al biglietto per Cittadella-Salernitana. Oltre 600 i ticket già staccati sia per la Curva Nord che per la Tribuna Ovest Laterale dalla disponibilità totale di 1437 posti. Non ci sono limitazioni, con biglietti in vendita al costo di 14 euro. Non sono validi i biglietti in possesso dei tifosi per la sfida rinviata nel giorno del Lunedì dell’Angelo dopo la scomparsa di Papa Francesco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie