Salernitana, rebus mediana: Amatucci stringe i denti, Zuccon rischia il forfait

Lo scuola Fiorentina alle prese con un colpo alla caviglia

Serve dare una scossa. La Salernitana prepara la sfida con il Cittadella. Marino cerca la chiave per svoltare, soprattutto provando a far arrivare messaggi alla testa dei calciatori. A Marassi la Salernitana è apparsa bloccata proprio sotto l’aspetto mentale, dilaniata dal peso dello scontro diretto con la Sampdoria. A questo si aggiunge anche la gestione di una rosa che deve recuperare le energie dopo la battaglia di Marassi. E fare i conti anche con qualche acciacco.

Come riporta “La Città di Salerno”, i fari sono puntati su Lorenzo Amatucci, uscito malconcio dal Ferraris per un colpo alla caviglia non ancora riassorbito del tutto. Il regista ieri è stato esentato dal lavoro con il gruppo. Importante la gestione, soprattutto per la centralità che lo scuola Fiorentina ricopre nello scacchiere tattico della Bersagliera. Nella rifinitura odierna si attende il via libera.

Al suo fianco, si candida Hrustic a scendere in campo dal 1’ al Tombolato. L’australiano è in vantaggio su Zuccon, anche lui fermato da un duro colpo rimediato nel primo tempo della sfida in Liguria. Il dolore persiste, motivo per il quale lo scuola Atalanta resta da valutare, stoppato ai box. Proverà a stringere i denti e ad esserci almeno in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie