Code già lunghissime e biglietti a ruba. Gli spareggi per la salvezza mandano in tilt le ricevitorie. “L’U.S. Salernitana 1919 rende noto che sono momentaneamente esauriti tutti i tagliandi del settore Curva Sud disponibili per Salernitana-Frosinone, gara d’andata dei playout del campionato di Serie B 2024/25 in programma lunedì 19 maggio alle 20:30″.
Si ricorda ai tifosi che, come da comunicazione già diffusa, dalle 16 sono stati messi in vendita libera solo i posti a sedere non riservati ai possessori di abbonamento per la corrente stagione sportiva, per i quali invece è attiva la prelazione: il posto di ciascun abbonato resta “congelato” e dunque a sua disposizione fino alle 16:00 di venerdì 16 maggio al costo simbolico di 1 euro più commissioni di servizio. Dalle 16:30 dello stesso giorno, eventuali posti non acquistati dagli abbonati aventi diritto di prelazione saranno rimessi in vendita libera a tariffa intera.
FIDELITY CARD/TESSERE DEL TIFOSO SCADUTE
Inoltre, si comunica ai possessori di abbonamento caricato su fidelity card/tessera del tifoso scaduta e dunque non riconosciuta dal sistema per l’emissione del tagliando in prelazione, che è possibile risolvere il problema inviando una mail all’indirizzo fidelitycard@ussalernitana1919.it con copia della fidelity/tessera scaduta e segnaposto allegati. A ciascun tifoso saranno inviate in risposta le modalità per il ritiro del biglietto.