Clamoroso Sampdoria: contestazioni, allenamenti e svantaggi con la Salernitana: “Vogliamo la B a 22 squadre”

La teoria dei doriani sui playout

La notizia del possibile deferimento e rischio penalizzazione di quattro punti per il Brescia ha rivitalizzato la Sampdoria che potrebbe passare dall’inferno della serie C a giocare inspiegabilmente l’ultima chance per restare in serie B. Eppure, il club doriano non sembra contento della possibilità e punta alla salvezza diretta con l’allargamento della serie B a 22 squadre.

Come riporta “Il Secolo XIX”, il club doriano punta a dimostrare l’alterazione della lealtà della competizione per chiudere una nuova B a 22 squadre. Il club doriano sarebbe pronto a costituirsi come parte interessata nel procedimento. Il collegio difensivo, coordinato e guidato da Francesco De Gennaro di Hogan Lovells, avvocato della nuova proprietà doriana fin dalla prima ora, è al lavoro da ieri, una volta uscito il comunicato di Lega B.

Non solo: nell’articolo de “Il Secolo XIX” viene raccontato come il club blucerchiato non sarebbe rodato rispetto alla Salernitana impegnato con allenamenti propedeutici alla doppia sfida con il Frosinone e soprattutto fiaccato dalle contestazioni ai calciatori. Inoltre, un ritardo del playout renderebbe più difficile anche la programmazione della serie C. Insomma, niente playout: la Samp vuole la salvezza diretta.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie