Salernitana, Nazionali: l’Australia non convocherà Hrustic, la Tunisia non cede su Bronn

L'australiano resterà in città, il difensore metterà minuti nelle gambe dopo il lungo stop

Dovrebbe fermarsi a quota 4 il giro di convocazioni granata nell’ultima finestra dedicata alle nazionali della stagione, la più delicata perché alle porte della prima gara dei playout sempre più vicini. La Salernitana dovrà rinunciare a Dylan Bronn e Petar Stojanovic, chiamati da Tunisia e Slovenia. Specie nel primo caso il lavoro di diplomazia non è stato “avvantaggiato” dalla federazione, che non vuol rinunciare al difensore dell’ippocampo. Tuttavia per la società non è ritenuto un male, anzi. Entrambi infatti vengono da un periodo di stop forzato a causa dei rispettivi problemi fisici, e dopo il lungo stop in virtù dei playout rinviati mettere minuti nelle gambe in amichevoli ufficiali sarà ritenuto un test importante in vista degli spareggi.

Se qualche tentativo in più si farà con Oliver Christensen e Luka Lochoshvili, rispettivamente chiamati da Danimarca e Georgia, la buona notizia dovrebbe arrivare da Ajdin Hrustic. Il centrocampista mancino, con ogni probabilità, sarà lasciato a causa dall’Australia, rimanendo a Salerno per preparare al meglio gli spareggi, senza viaggi in giro per il mondo (gare con Giappone e Arabia Saudita), e tutta la concentrazione sul lavoro con Pasquale Marino.

Prime convocazioni anche in casa Samp: Bartosz Bereszynski è stato convocato dalla Polonia, nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la chiamata del Cipro per Nicholas Ioannou

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie