Salernitana, il Sindaco di Cascia: “Spero nel ritiro qui in Umbria e nella salvezza! Porto un ricordo della promozione in A…”

Il primo cittadino De Carolis confida in novità positive

“Se dovesse concretizzarsi un ritorno della Salernitana a Cascia sarebbe davvero meraviglioso. Non posso far altro che incrociare le dita e sperare presto in buone notizie”. Mario De Carolis si dice ottimista ma, anche scaramanticamente, non si espone ancora. Il sindaco di Cascia si affida alle intermediazioni in corso tra Salernitana e le varie strutture ricettive locali per poter ospitare nel prossimo luglio la Bersagliera per il romitaggio estivo. “La speranza principale è che la squadra possa ottenere la salvezza in serie B: lo meritano per il blasone e per il calore di una piazza unica”, confida De Carolis ai microfoni de La Città di Salerno.

La Salernitana però avrebbe scelto di accelerare e rompere gli indugi nei giorni scorsi, con la prossima settimana che dovrebbe portare alla definizione dell’accordo dopo un nuovo sopralluogo. De Carolis ricorda anche la promozione in serie A e la promessa mantenuta di far visita al Santuario di Santa Rita: “Fu un momento straordinario, molto toccante: ho ricordi meravigliosi di quella serata così come della società e della squadra”. Qualche settimana dopo, sempre da Cascia iniziò la preparazione al campionato di serie A, all’epoca con Castori allenatore. “Portò bene perché poi la squadra centrò una salvezza miracolosa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie