Salernitana, De Luca: “Vicenda serie B scandalosa, ma non danneggiamo due volte la squadra”

L'appello del Governatore: "Presenza e tifo per vincere sul campo"

“La vicenda della serie B è stata scandalosa, essere arrivati ad oggi senza avere certezze è qualcosa che indigna. Io faccio appello alla tifoseria affinché mantenga un atteggiamento di grande tranquillità, condividiamo tutti la rabbia per quello che è successo ma credo che in ogni caso se vengono fissati questi incontri, sia necessario sostenere la squadra fino all’ultimo, anche con la presenza e con il tifo”.

Così il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca che, a margine di un’iniziativa svoltasi nella mattinata di oggi al Comune di Salerno, ha invitato la torcida granata a sostenere la Salernitana in vista degli spareggi play-out contro la Sampdoria, ufficializzati oggi dalla Lega B (qui tutti i dettagli). “So bene che c’è tanta rabbia e indignazione e voglia di mandare al diavolo le autorità sportive. Ma dobbiamo mantenere i nervi a posto, stare calmi e non danneggiare due volte la squadra. Il mio appello è ad essere presenti, sostenere la squadra e vincere sul campo quella che è diventata la sfida più difficile degli ultimi anni per la Salernitana”.

“Dal mio punto di vista sarebbe davvero amaro iniziare i lavori per il nuovo Campo Volpe, il nuovo Stadio Arechi e guardarcelo da lontano. Abbiamo una possibilità straordinaria, anche di sviluppare incontri per gli Europei del 2032, ma intanto dobbiamo difendere la nostra squadra e cercare di vincere sul campo, poi vedremo come evolverà la situazione”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie