“Ho sempre detto che quest’anno sembriamo tutti dei brocchi, non siamo questi. Ci sono tanti giocatori che hanno vinto campionati, hanno reso tutti al di sotto delle aspettative”. Massimo Coda non si nasconde. L’ex attaccante della Salernitana, oggi in forza alla Sampdoria, prova a caricarsi in vista dei playout. Di seguito le sue parole a Cronache di Spogliatoio.
“E’ stata un’annata che ci ha risucchiato, è mancata fiducia nei singoli, e si è creato scompiglio, è successo tante volte e a tante squadre negli ultimi anni, ci è pesato tutto. Giornata dopo giornata non siamo più riusciti a staccarci, una cosa è vincere per andare su e un’altra per non scendere giù. Abbiamo finito con due pari e una vittoria, però era troppo tardi”.
SUI PLAYOUT. “Da quando è arrivata la notizia ci siamo messi con la testa giusta, il mister ci fa i complimenti per come ci stiamo allenando, per lo spirito che ci mettiamo. Il duro lavoro ha contraddistinto queste settimane, questo mese abbiamo spinto al massimo. E’ stata come una preparazione. Un inizio molto pesante, difficile, situazione anomala che però noi dobbiamo vedere in modo positivo, è un’ulteriore chance per salvarsi, ci siamo allenati forte anche se non è facile e siamo pronti per scendere in campo”.