Avversari Salernitana – “Istruzioni per un funerale, il morto deve essere morto”: l’ironia di Taffo dopo la salvezza della Samp

La risposta ai cugini del Genoa dopo la vittoria ai danni della Salernitana

“Istruzioni per un funerale, il morto deve essere morto”. C’è spazio anche per l’ironia e per il marketing (Taffo ha fatto scuola negli ultimi anni), dopo la salvezza della Sampdoria. La celebre azienda di servizi funebri, nota per le campagne di advertising spesso geniali e originali, ha sfruttato l’occasione per un post social in collaborazione con il club blucerchiato già diventato virale.

Il riferimento è all’esultanza e agli sfottò dei cugini genoani dopo la retrocessione arrivata sul campo al termine della regular season, con tanto di bare a sancire la “morte” calcistica del Doria. Poi il caos Brescia, il terremoto che ha riscritto la serie B e offerto una nuova chance alla squadra di Evani. Che dopo aver battuto la Salernitana nei playout, si gode un’impresa insperata.

“La momentanea retrocessione della U.C. Sampdoria era stata accolta a Genova con tanto di bare e funerali. Ma la vittoria ai playout ha ribaltato il risultato. Oggi la squadra resta in Serie B. Non in Pace. La prossima volta, affidatevi a chi queste cose le fa per mestiere. Ad esempio alla nostra sede Taffo Funeral Services – Genova”.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ISTRUZIONI PER UN FUNERALE: IL MORTO DEVE ESSERE MORTO. i TAFFO FUNERALSERVICES FUNERAL SERVICES X"
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie