Due rinforzi già con un piede e mezzo in casa Salernitana e altri due che attendono il via libera. La Salernitana vuole accelerare, assicurarsi un poker di colpi che permetterebbero a mister Raffaele di poter lavorare con una squadra all’80 per cento, come annunciato anche dallo stesso tecnico a Cascia subito dopo il successo sulla Vis Pesaro.
La volontà forte di Faggiano è quella di puntellare tutti i reparti. Al primo posto c’è il centrocampo, con Tascone che si sente già granata. Il calciatore non vede l’ora di potersi aggregare ai suoi compagni, ritrovare l’ex Raffaele e Capomaggio. La Salernitana vuole completare l’affare. Così come per Capuano. Il difensore, ad un passo già ad inizio estate, ora è ritornato in pole position per completare la difesa. Accordo ad un passo con la Ternana, mentre serve trovare la quada col calciatore.
E poi ci sono i due affari in dirittura ormai da giorni: Liguori e Knezovic aspettano solo l’ufficialità per potersi aggregare ai compagni e iniziare ad entrare nei meccanismi di mister Raffaele.