Buona notizia per i tifosi della Salernitana. LIRA TV si è aggiudicata i diritti locali esclusivi del pacchetto “Dirette e differite/sintesi” per la stagione sportiva 2025-2026 di Serie C divenendo, per questa stagione, Media local partner della Lega Pro per il territorio di Salerno.
Per effetto di tale assegnazione, LIRATV potrà trasmettere, in esclusiva sul suo canale, il 18 del digitale terrestre, sul territorio regionale, le partite in trasferta (6), della Salernitana nel corso della stagione e la differita di tutti gli incontri della formazione granata in campionato.
“Un nuovo e importante sforzo aziendale e redazionale per garantire a tutti i tifosi, anche alla luce dello stop alle trasferte per 4 mesi, un racconto completo, accurato e di qualità della stagione granata – scrive LIRA TV -, in linea con una tradizione di antica data e con la consolidata leadership nel panorama televisivo salernitano sul territorio Campano. Le dirette in chiaro e le differite vanno ad arricchire la già nutrita offerta sportiva della nostra emittente. A beneficio dei numerosi tifosi salernitani fuori regione e nel mondo, tutte le produzioni sportive, eccezion fatta per le dirette in chiaro delle partite di campionato, saranno fruibili anche in live streaming su https://www.liratv.it/streaming/ che proporrà, come sempre, un ricco contributo di informazione in tempo reale con trasmissioni, news, commenti e analisi”.