Salernitana, nome nuovo per l’attacco: spunta Caturano

Nuova possibilità per il reparto offensivo

Diciannove gol nello scorso campionato. Il ruolo di trascinatore e simbolo del Potenza a far da contraltare con la volontà di regalarsi un’ultima grande chance. Salvatore Caturano s’interroga. Da una parte il cuore, il suo Potenza, dall’altra la possibilità di vivere una stagione da protagonista con il sogno della promozione in serie B.

Nelle ultime ore, come riporta Il Mattino, il calciatore è entrato nel mirino della Salernitana. Il club granata ha preso informazioni, seguendo le indicazioni di Raffaele che vuole ben cinque attaccanti per certificare lo status di pretendente alla serie B. Sul calciatore però c’è forte anche il Catania che però non ha sciolto le riserve, in attesa di conoscere anche i margini dell’operazione.

La Salernitana è sintonizzata e intanto si cautela. Per Vinciguerra serve il via libera di Cagliari e calciatore, Lanini è operazione fattibile perché l’ex Benevento è svincolato. Da Avellino c’è necessità di sfoltire in attacco e Patierno resta nome appetibile. Biasci è un sogno sul quale si muove con forza il Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie