Salernitana, Ferragosto in campo: Raffaele pensa all’attacco pesante col Sorrento

Le novità di formazione

Tutti in campo al mattino presto. La Salernitana non rallenta. Anche nel giorno di Ferragosto, antivigilia della sfida di Coppa Italia di serie C con il Sorrento, la squadra granata ha lavorato sodo per preparare uomini e schemi in vista del debutto di domani sera all’Arechi a porte chiuse e senza diretta tv.

Per Raffaele qualche dubbio di formazione soprattutto in difesa. Il recupero di Matino dopo i problemi muscolari rimediati con la Reggina potrebbero spingere il tecnico a preservare l’ex Bari. Due le opzioni: o l’arretramento di Cabianca come braccetto o il dirottamento di Capomaggio al centro del pacchetto arretrato. Modifiche che porterebbe poi l’effetto domino sulla formazione, con Achik che si abbasserebbe come esterno e lascerebbe a Franco Ferrari il compito di supportare Roberto Inglese in attacco.

Questo pomeriggio ultima seduta di allenamento con squadra in campo alle ore 18:00 per simulare orario e temperature di quello che sarà poi la sfida di domenica sera alle ore 21:00 all’Arechi. Subito dopo la rifinitura, la squadra si sposterà nel ritiro prepartita.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie