Falsa partenza. La Salernitana viene eliminata dalla Coppa Italia di Serie C. Salernitana-Sorrento 1-1 vale i calci di rigori che condannano la Bersagliera. Dopo i gol di Russo e Inglese, ai calci di rigori pesano gli errori di Inglese e Ferrari. Granata fuori dalla competizione dopo una serata con poche note positive.
Raffaele riparte dal 3-5-2 ma sorprende in attacco: c’è Liguori dal 1’ con Inglese. La Salernitana crea i due pericoli maggiori prima con Anastasio dalla distanza (4’), poi con il colpo di testa di Matino che si perde di poco alto (10’). Il Sorrento si scuote e con Plescia non trova per centimetri il vantaggio (15’). Un fallo da ammonizione per Achik fa saltare i nervi alle due panchine, con Faggiano che viene espulso. La Salernitana fatica, con Raffaele che prova a cambiare volto con il tridente Achik-Liguori-Inglese. La grande chance capita a Liguori che da pochi passi divora l’invenzione di Achik (42’). L’ultimo brivido è un colpo di testa di Inglese che Harrasser blocca (46’).
Nella ripresa Raffaele prova a rompere l’equilibrio con Ubani, Knezovic e Ferrari per Achik, Varone e Liguori. Si accende subito Knezovic che impegna Harrasser (57’). L’ex Sassuolo con un tirocross impegna Harrasser che è costretto al super intervento (60’). Il serbo è protagonista di una conclusione dalla distanza che fa la barba all’incrocio (64’). La Salernitana si accende sulla destra: palla lunga per Ubani che arriva sul fondo e crossa per Ferrari che colpisce fuori (69’). Il Sorrento però spinge sornione e mette i brividi con D’Ursi che impegna Donnarumma. La palla va su Anastasio con Donnarumma che è reattivo e smanaccia. Poi l’episodio che sblocca il match: lancio dalle retrovie per Russo che fa il sombrero a Coppolaro e dal limite fa secco Donnarumma (79’). La Salernitana reagisce: cross di De Boer per Inglese che di testa fa 1-1 (83’). Nel finale non succede niente. Si va ai rigori: fallisce subito Inglese, D’Ursi fa il cucchiaio a Donnarumma. Fallisce anche Ferrari. Decide Potenza. Granata eliminati.