Ex Salernitana: niente Roma e Napoli per Manolas e Candreva, le suggestioni non si concretizzano

Il greco e Mast'Antonio sognavano un ultimo, prestigioso, giro di valzer

Un (doppio) ultimo giro di valzer all’insegna del prestigio sognato, accarezzato, e infine sfumato. Kostas Manolas e Antonio Candreva avevano cullato l’idea di ripartire da Roma (dove il greco ha dato il meglio di sé in carriera), e Napoli (Conte ha allenato Mast’Antonio all’Inter e in Nazionale).

I due ex calciatori della Salernitana però dovranno cercare gloria altrove. Daniele De Rossi aveva seriamente pensato di riportarlo all’ombra della Capitale, vista anche la cessione di Smalling, la decisione però di puntare su Hummels ha stoppato ogni discorso sul nascere, con lo stesso pupillo di Walter Sabatini che ha smentito sui social ringraziando i tifosi giallorossi per l’affetto, probabile un suo ritorno in patria.

Sfuma anche l’approdo di Candreva a Napoli (qui la sua ultima intervista dopo l’addio alla Salernitana), nonostante gli apprezzamenti di Conte, che meditava un rinforzo low cost sugli esterni, e i tentativi del suo agente, Pastorello. Nonostante il mercato degli svincolati sia ancora aperto, la suggestione non si concretizzerà per decisione della dirigenza azzurra.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie