Ha fatto capolino poco prima delle 12,00 Danilo Iervolino al Mary Rosy. L’imprenditore di Palma Campania ha fatto ritorno presso il quartier generale granata dopo oltre 7 mesi in compagnia del vice-presidente Gianni Petrucci, ad attenderlo c’erano già l’ad Maurizio Milan e il presidente Roberto Busso.
Circa un paio di ore, tanto si è intrattenuto il proprietario del club, il tempo di osservare la squadra in campo agli ordini di Martusciello nel corso dell’allenamento mattutino sul campo B. Prima del rompete le righe Iervolino ha incitato i calciatori in vista della sfida con lo Spezia (non è da escludere un ritorno anche all’Arechi per la gara di sabato pomeriggio), poi ha presentato il nuovo management alla squadra. Un segnale di vicinanza, ma soprattutto di fiducia per il futuro.
Prima di andare via Iervolino ha avuto anche un colloquio con una delegazione della Curva Sud Siberiano, giunta dopo la notizia del suo arrivo in città. Una decina di minuti per provare a cercare un minimo di serenità per il futuro, ma soprattutto per cercare di mettere in atto le prime prove di disgelo dopo le frizioni degli scorsi mesi.