Salernitana, la Curva Sud suona la carica: “Infiammare l’Arechi, con lo Spezia sciarpata da sballo!”

L'appello degli ultras: "I calciatori stanno dimostrando attaccamento alla maglia"

La Curva Sud suona la carica. In vista di Salernitana-Spezia, e dopo il confronto di una delegazione con il patorn Iervolino, gli ultras granata vogliono far parlare come sempre i fatti. Spingere la squadra e garantire sostegno a prescindere alla Bersagliera. Di pochi minuti fa la nota diffusa sui social.

“Domani siamo chiamati a fare quello che sappiamo fare meglio: infiammare l’Arechi! I calciatori stanno dimostrando attaccamento alla nostra maglia e una grande abnegazione. Ed è esattamente ciò che abbiamo sempre chiesto. Chiediamo a chiunque sarà allo stadio di indossare una sciarpa granata, per dar vita a una sciarpata da sballo, capace di regalare un magnifico colpo d’occhio alla Siberiano e agli altri settori, che attualmente, per scelta e per i motivi già ampiamente spiegati, sono privi di bandiere e stendardi. Siamo ripartiti più forti di prima, e ne usciremo vincitori anche stavolta.

Tutti all’Arechi, rendiamolo di nuovo un fortino inespugnabile. Una marea di sciarpe, tanto cuore, voce, grinta, cazzimma e… NIENTE SARÀ IMPOSSIBILE!!! Curva Sud Siberiano

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La preparazione per il match di Coppa Italia entra nel vivo...

Altre notizie