Salernitana-Spezia, D’Angelo: “Avversari contenuti bene, vincere all’Arechi non è mai facile”

Dopo il blitz compiuto dal suo Spezia sul campo della Salernitana, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato nella sala stampa dello stadio Arechi

Dopo il blitz compiuto dal suo Spezia sul campo della Salernitana, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato così nella sala stampa dello stadio Arechi:

L’ANALISI – “Abbiamo fatto una buona partita contenendo bene una squadra forte e con buona tecnica. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche ripartenza di troppo, ci è mancata un po’ di convinzione. Nella ripresa siamo andati molto meglio e credo che abbiamo meritato”.

IL 4-4-2 A SORPRESA – “Loro sono molto bravi con gli esterni nel 4-3-3. Dovevamo tener conto del numero dei loro giocatori esterni”.

DA SALERNO A SALERNO – “Dalla gara di Coppa Italia è passato parecchio tempo. La squadra è cresciuta abbastanza soprattutto nell’autostima ed oggi l’ha dimostrato. Vincere a Salerno non è facile”.

OBIETTIVO – “Lo scorso anno ci siamo salvati all’ultima giornata. L’obiettivo resta quello di mettere al riparo la categoria, poi si vedrà. Bisogna essere sinceri nel dire che ci sono squadre che hanno qualcosa in più di noi. Ad ora guardo poco la classifica, mancano tantissime partite”.

LOTTA PER LA A – “E’ un campionato lunghissimo e credo nessuno si staccherà. Non credo che ad ora si possa guardare la classifica. A noi ora interessa far quanto prima i punti necessari per restare in questa categoria. Lo scorso anno questa società ed i suoi tifosi hanno corso un rischio enorme, bisogna tenerlo a mente”.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie