Un giorno di relax e poi ripresa dei lavori per iniziare a preparare la delicata sfida dell’Arechi con il Bari. La Salernitana si ritroverà domani, martedì 5 novembre, al Mary Rosy per analizzare il pari di Cosenza e mettere nel mirino la gara con i biancorossi.
Giovanni Martusciello dovrà fare a meno di Stojanovic, che diffidato, ha rimediato il quinto cartellino giallo, sarà fermato dal giudice sportivo. Al suo posto scalda già i motori Ghiglione. In mediana il trainer granata recupererà almeno Tello, che proprio a Cosenza ha scontato il proprio turno di squalifica, al parti di Fiorillo, espulso contro il Cesena.
Probabile l’utilizzo, almeno a gara in corso, del colombiano, che potrebbe far rifiatare uno tra Soriano e Hrustic (anche Maggiore spera in una maglia da titolare), Fiorillo appare destinato alla panchina invece dopo il recupero lampo di Sepe. Scontata invece l’assenza di Reine-Adelaide, che proverà a tornare almeno per la sfida esterna con il Sassuolo, qualche timida speranza per il recupero di Tongya. Massima cautela, solo se il dolore darà tregua, si potrà ipotizzare un utilizzo quantomeno a gara in corso, altrimenti la via della prudenza sarà la strada principale.