Salernitana-Bari 0-2, le pagelle granata:
Fiorillo 6. Ritorna titolare dopo la squalifica e complice il nuovo stop di Sepe, non può nulla sui due gol del Bari, arrivati da distanza più che ravvicinata.
Stojanovic 4. Perde la testa prima dell’intervallo, dopo esser stato toccato duro da Dorval, che lo manda in crisi per 45’. Gravi colpe su entrambe le reti subite.
Dal 1’ st Ghiglione 6. Attacca il fondo con costanza, complice anche l’atteggiamento conservativo del Bari. Mette dentro almeno un paio di palloni interessanti, e per poco non trova una rovesciata da urlo.
Ruggeri 5. Più di un’errore in fase di impostazione, segno che la personalità non manca, ma gli svarioni sono diversi. Sovrastato da un avversario sullo stacco dal quale nasce l’1-0 del Bari.
Ferrari 6. Grande chiusura su Lasagna in avvio, salvataggio disperato sulla punta lanciata a rete che vale un gol. Nel secondo tempo prova quasi a fare l’attaccante aggiunto.
Njoh 5,5. Poco cattivo su Oliveri in occasione del vantaggio biancorosso, nella ripresa cresce notevolmente. Attacca con più costanza, arriva spesso al fondo e prova anche la conclusione.
Tello 5. Ritorna dopo la squalifiche di Cosenza, sbaglia quasi tutto quello che si può sbagliare. Idee, giocate, ed esecuzione.
Amatucci 5,5. Serata particolarmente difficile anche per lui, Martusciello sceglie di sacrificare il perno della regia per passare alla difesa a tre.
Dal 1’ st Bronn 5,5. Un paio di falli preziosi per gli avversari, che rifiatano e guadagnano tempo prezioso.
Maggiore SV. Un problema muscolare lo manda subito ko.
Dal 12’ Hrustic 5,5. Un mancino che sfiora l’incrocio nella ripresa, dopo un ingresso non troppo convinto. Cresce con il passare dei minuti, pur senza riuscire a incidere.
Soriano 6. Un paio di giocate importanti, come l’assist al bacio per Wlodarczyk, che sciupa da ottima posizione. Più vicino alla porta non dispiace.
Dal 20’ Braaf 6. Buon ingresso, più convinto rispetto alle scorse uscite. Ci prova con un paio di tiri dalla distanza e chiama anche Radunovic alla parata.
Verde 5,5. Uno scavino che non riesce però a beffare Radunovic, bravissimo in uscita. Resta però la macchia dell’occasione più ghiotta per trovare la via della rete.
Wlodarczyk 5. Spreca una chance clamorosa di testa. La sua incornata da posizione più che favorevole è fiacca e centrale. Anche nella ripresa spreca una buona chance temporeggiando.
Dal 19’ st Simy 5. Si vede poco, solo per qualche sponda. Non riesce mai a girarsi verso la porta avversaria.