La volontà forte di investire in serie B, sottolineata anche da un’articolata nota stampa in cui si sottolinea la crescita del campionato cadetto. Dopo Brescia, Salernitana e Spezia, tutte trattative chiuse con un nulla di fatto, la Brera Holdings è pronta a ritornare alla carica. Nel mirino ci sarebbe ora la Juve Stabia, con possibili novità attese a stretto giro di posta.
In tal senso, anche alla luce delle tante indiscrezioni, lunedì 9 dicembre 2024 il presidente Andrea Langella terrà una conferenza stampa presso l’Unione degli Industriali a Napoli, in Piazza dei Martiri 58, alle ore 12:00, occasione “per rafforzare la sua presenza nel club con l’ottica di veicolare la notizia di rilevante consolidamento e rafforzamento dell’entourage societario necessario per un futuro roseo del club e nel quale annuncerà anche delle novità riguardanti la struttura societaria”.
Tra i tanti possibili investitori anche Brera Holdings, realtà internazionale ancora a caccia del club cadetto sul quale investire. Nello scorso settembre, la realtà americana comunicò di aver firmato una lettera di intenti esclusiva per acquisire un club di Serie B italiana. Inoltre, la Brera ha poi condotto uno studio sul valore dei calciatori della serie B italiana e sulle squadre della Lega di B, tra cui la Juve Stabia. Sul proprio sito internet, la Brera sostiene infatti che “la SS Juve Stabia ha visto la sua valutazione aumentare del 146,7%, passando da 4,23 milioni di euro a 10,43 milioni di euro, a dimostrazione dell’entusiasmo che circonda la propria ascesa”.