Salernitana, Corazza: “Non si può regalare un tempo così, ma la salvezza è assolutamente possibile”

Il terzino scuola Bologna: "Sono sempre pronto a giocare dal 1'"

Buon impatto sul match a gara in corso e gol sfiorato. Tommaso Corazza insegue ancora l’esordio dal 1′ con la maglia della Salernitana, chissà che il discreto spezzone non gli serva per trovare una chance da titolare. Il giovane scuola Bologna ha commentato così il pari con il Frosinone ai microfoni di Lira Tv.

“Abbiamo cercato in tutti i modi di vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Negli ultimi minuti abbiamo avuto tre grandi occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. Preferisco pareggiare così, creando molte opportunità, piuttosto che trovare un punto senza aver mai messo in difficoltà l’avversario. Dobbiamo premiare ciò che abbiamo fatto nella ripresa, in quella situazione non è mai facile reagire così“.

Sull’inizio di gara:Non possiamo regalare la prima frazione in questo modo. È successo oggi ed anche contro la Carrarese. Non capisco la motivazione di questi blackout, bisogna capire velocemente come migliorare questa situazione. E’ difficile individuare il problema. Se sbagliamo atteggiamento prendiamo gol. Bisogna ridurre gli errori al minimo e lavorare sui dettagli. Maglia da titolare? Sono sempre pronto a giocare dal primo minuto. Quando subentro cerco sempre di dare una mano ai miei compagni. Spero di esserci riuscito oggi e nella trasferta di Brescia“.

“Questo pareggio penalizza entrambe le squadre. Oggi volevamo vincere così come lo volevano i nostri avversari, un punto non fa bene a nessuno. Qualcosa deve cambiare, ma ci sono ancora molte partite e noi cercheremo di vincerne il più possibile. La salvezza è assolutamente possibile. L’esperienza a Salerno? Mi aiuterà molto in futuro. Questa piazza c’entra poco con la Serie B. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che oggi ci hanno dato una grande carica. Vogliamo regalargli qualche vittoria, magari anche in trasferta“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie