Magic moment per il Sudtirol, ma Castori non si fida: “Le vittorie di Salernitana e Frosinone…”

L'ammissione dell'ex trainer granata: "Conosco entrambe le realtà, non ho mai creduto potessero smettere di lottare"

Magic moment per il Sudtirol di Fabrizio Castori. Reduci dal successo rotondissimo in trasferta ai danni del Cittadella, i biancorossi allenati dall’ex trainer granata reduci da 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime sette giornate sono piombati al momentaneo undicesimo posto in classifica, superando in un colpo solo ben 5 squadre. Nonostante un 1-5 esaltante, però, il tecnico marchigiano non vuole cali di tensione o di concentrazione, specie dopo i successi in coda.

“L’equilibrio è accentuato dopo le vittorie di Salernitana e Frosinone, che sono due squadre reduci dalla serie A”. 

Non ho mai creduto che loro potessero smettere di lottare per la salvezza, conosco le realtà, le qualità tecniche delle squadre, le potenzialità delle società. Hanno acceso ancora di più la lotta in fondo alla classifica.” 

“Sarà un finale combattutissimo. Noi siamo contenti e non si può gioire dopo una vittoria del genere, è una partita importante ma dobbiamo rimanere vigili e attenti. Il campionato è ancora lungo e difficile, sono sicuro che si deciderà tutto all’ultima giornata. Prima di oggi eravamo in zona playout e un solo punto sopra la retrocessione diretta”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie