Bari, Maggiore guida la schiera degli ex Salernitana: tra affetto sincero e voglia di rivincita

Tanti calciatori oggi in biancorosso affronteranno la loro vecchia squadra

Sarà Giulio Maggiore a guidare la folta schiera di ex granata in casa Bari pronta alla sfida contro il proprio passao. Il centrocampista arrivato poche settimane fa in biancorosso è sicuramente tra i più attesi, se non altro per l’inizio super della sua avventura in terra pugliese (già due gol consecutivi e buone prestazioni), confrontato con il deludente percorso con l’ippocampo sul petto, con molte ombre e poche luci.

Sicuramente il mediano spezzino vorrà ben figurare e farsi rimpiangere, al suo fianco tanti altri ex granata. Recuperato in extremis Raffaele Pucino, tante gare anche con la fascia da capitano al braccio e un rigore decisivo ai playout salvezza contro il Venezia, che a margine della gara d’andata ha ribadito il suo affetto per la Bersagliera. Senza dimenticare Valerio Mantovani. Il difensore scuola Toro, pupillo di Moreno Longo, fu lanciato giovanissimo da Beppe Sannino. Tanti problemi fisici e infortuni hanno limitato la sua esplosione, ma il centrale romano è però riuscito a essere tra i protagonisti della promozione in serie A targata Fabrizio Castori.

Ci sarà poi anche Boris Radunovic, portiere serbo che ha vestito il granata tra il 2017 e il 2018, oltre a Nicola Bellomo, che all’ombra dell’Arechi non è andato oltre un’apparizione a dir poco fugace, e infine Luca Ceccarelli, ex difensore con un passato fugace alla Salernitana oggi collaboratore tecnico dello stesso Longo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata la prima settimana di preparazione per i granatini...
Il bomber granata nuovo responsabile del settore giovanile dei siciliani: sarà all'Arechi per l'esordio il...

Altre notizie