Microfoni accesi. Pasquale Marino si presenta. A poco più di ventiquattro ore dalla sfida con il Sudtirol che ha il sapore di una finale anticipata, il quarto allenatore della Salernitana assaggerà per la seconda volta in appena tre giorni l’Arechi. Il terreno di gioco, tastato ieri mattina per le prove generali prima del suo debutto da allenatore granata dinanzi ad oltre 10mila spettatori, lo attenderà domani pomeriggio.
Oggi si dividerà prima nel chiuso del Centro Sportivo Mary Rosy, che è diventato da lunedì anche il suo quartier generale, e successivamente nella sala stampa del Principe degli Stadi. Al suo fianco anche il direttore sportivo Marco Valentini, alla terzo appuntamento con la stampa in appena dieci giorni.
Intanto l’Arechi tenderà la mano all’allenatore siciliano: sono 4700 i biglietti staccati per tutti i settori del Principe degli Stadi, di cui appena 18 per il settore ospiti. Ci si appresta a superare quota 10mila spettatori. Il club aveva annunciato che questa mattina sarebbe stato aperto in via straordinaria il botteghino numero 1 dell’Arechi dalle 9:30 alle 12:30. In serata però il dietrofront per motivi tecnici. Confermata invece la possibilità di poter acquistare il proprio titolo nel giorno della partita dalle ore 12:00 alle 14:30 nei pressi dell’Arechi.