Salernitana, l’attesa dei calciatori al 90′: spunta il gesto di Amatucci

Tutta la squadra in cerchio in attesa di novità dai campi

C’è un momento in cui la Salernitana sembra stia perdendo il controllo nel lungo finale con il Cittadella. Un collaboratore tecnico confabula qualcosa a Pasquale Marino subito dopo il gol del Brescia. Il tecnico perde per qualche secondo la pazienza e poi si rituffa sul campo. La squadra granata è in vantaggio 0-2 e controlla senza grandi patemi.

Tutta la panchina però ha già tolto lo sguardo dal campo per guardare con attenzione cosa succede a Castellammare di Stabia. Il capannello di persone intorno allo smartphone si fa sempre più numeroso, anche dopo il triplice fischio finale di Pairetto. Quando il pari del Menti manda in serie C la Sampdoria, i tifosi granata si lasciano andare in un applauso liberatorio.

Sorride soprattutto Lorenzo Amatucci. Spintona Ruggeri come a voler dire: “Non è ancora finita“, e poi corre da Verde che era impegnato a consolare gli avversari del Cittadella. Anche Lochoshvili si lascia andare ad un gesto di liberazione. Il destino è ancora appeso ad un filo ma per la Salernitana c’è ancora vita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie