Salernitana, mercato in uscita da sbloccare: Lovato vicino all’Empoli, idea Daniliuc per il Torino

Quanti calciatori fuori dai piani di Raffaele

Alleggerire i conti e poi chiudere gli ultimi colpi in entrata. Il mercato della Salernitana passa anche dalle cessioni dei tanti calciatori illustri fuori dai piani tecnici di Raffaele. Il segnale forte del tecnico, ovvero quello di escludere tanti elementi dalla sfida con la Reggina, potrebbe ripetersi anche alla ripresa degli allenamenti. Ora serve lavorare con il gruppo che avrà il compito di vincere il campionato e riportare la Salernitana in serie B.

Motivo che spingerà Faggiano a cercare di velocizzare le operazioni in uscita. Per Lovato, l’Empoli è ad un passo: il club toscano balla sulle cifre e sul riscatto in caso di promozione in serie A che la Salernitana vuole inserire come obbligo e non come semplice diritto. Lo Spezia procede a fuoco lento per Maggiore: il mediano è sicuro di ritornare in Liguria ma i bianconeri non aprono ad indennizzi sul cartellino. Per Daniliuc c’è un’idea Torino, seppur i piemontesi ora abbiano messo nel mirino l’ex Salernitana Pirola. Per l’austriaco occhi anche su un possibile ritorno in patria.

Legowski, provato con insistenza in ritiro, non ha intenzione di restare e ora cerca soluzioni. Si è aperto uno spiraglio in Germania dopo la risposta fredda all’ipotesi Servette in Svizzera. Per Tongya c’è sempre il Pescara ma l’ex numero 7 strizza l’occhio all’ipotesi Cesena.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La preparazione per il match di Coppa Italia entra nel vivo...

Altre notizie