Salernitana-Sorrento, le probabili formazioni: rebus difesa per Raffaele

Prima uscita ufficiale per i granata

Partire col piede giusto. Nel silenzio dell’Arechi per il primo dei due turni di stop comminati all’impianto granata dopo gli episodi del playout di B con la Sampdoria, la Salernitana prova a ripartire. Alle ore 21:00, in un Principe degli Stadi vuoto e silenziato, la squadra granata sfida il Sorrento per il primo turno di Coppa Italia di Serie C. Un antipasto di campionato che per il club granata però è occasione per tastare il polso dell’intero gruppo, alle prese con l’attesa per il mercato ma anche con la costituzione di quella che sarà l’ossatura di una compagine con l’obiettivo di ritornare in cadetteria.

In una settimana che ha destinato solo l’arrivo di Golemic dal mercato, per Raffaele c’è solo un dubbio di formazione rispetto alle prove generali con la Reggina e riguarda la difesa: Matino e Coppolaro non solo al top e potrebbero creare una staffetta per dividere le fatiche (in caso di parità al 90′ subito calci di rigore). Preferito il secondo, con Cabianca e Anastasio ai suoi lati. Sulle corsie Ubani e Villa. Se dallo scuola Lecce però non dovessero arrivare garanzie si chiederà sacrificio ad Achik. In mezzo al campo ritornerà De Boer dal primo minuto, con Capomaggio e Varone pilastri della mediana. Davanti Inglese e Achik, con Ferrari pronto a far coppia con l’ex Catania se Achik dovesse agire da esterno.

SALERNITANA-SORRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Matino, Coppolaro, Anastasio; Cabianca, De Boer, Capomaggio, Varone, Villa; Achik, Inglese.

Sorrento (3-5-2): Del Sorbo; Solcia, Di Somma, Fusco; Paglino, Cangianiello, Franco, Cuccurullo, Colombini; D’Ursi, Plescia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie