Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, accordo con il Comune per l’Arechi. Milan: “Fase finale, la firma a inizio aprile”

L’ad ha incontrato il sindaco Vincenzo Napoli. Ok alla convenzione per lo stadio e per il Volpe

Abbiamo visto la convenzione, analizzato alcune parti che rimanevano da capire tra il club e il comune. Non ci sono elementi ostativi e siamo nella fase finale, la stiamo perfezionando. Ci restano da fare alcuni passaggi amministrativi da parte dell’ente che saranno perfezionati nelle prossime settimane e poi penso che la firmeremo ad inizio aprile“.

Così l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan al termine dell’incontro svoltosi al Comune di Salerno per la convenzione dell’Arechi. Il dirigente, accompagnato dal legale del club Salvatore Sica, ha dialogato con il sindaco Vincenzo Napoli, oltre che con il il delegato ai rapporti con la società Felice Marotta e il capostaff del primo cittadino, Enzo Luciano.

“Oggi è stato fatto un passo importante su un dialogo che è sempre stato molto tranquillo e di prospettiva. Siamo alle porte di una decisione importante della Regione per l’Arechi, per l’impianto è un buon momento tra convenzione e partenza per la ristrutturazione. Un aspetto che ci soddisfa particolarmente e ha toccato la sensibilità del primo cittadino, è la rampa per i tifosi diversamente abili, che denota una grandissima civiltà di questa amministrazione. Siamo nei tempi per la licenza Uefa, anzi firmeremo un mese prima”. 

QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA CONVENZIONE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana