Gioia per Botheim: per l’ex Salernitana prima convocazione con la Norvegia

La punta, oggi in Svezia, continua a segnare a raffica...

Un rendimento super in Svezia, che gli è valso la prima convocazione in Nazionale maggiore. Gioia per l’attaccante ex Salernitana Erik Botheim, chiamato per la prima volta dalla Norvegia, che ha rappresentato fino ad ora con tutte le selezioni giovanili, dall’under 15 all’under 21.

Ora la chance in Nazionale maggiore, in virtù di un inizio entusiasmante al Malmoe dopo l’addio al granata. Sono 8 le reti in 11 presenze in campionato (arricchite da 4 assist), oltre a 3 gol messi a segno in Coppa di Svezia, con il biondo centravanti che ha contribuito in maniera determinante l’approdo in finale, poi vinta poche settimane fa.

Reduce da una tripletta in campionato messa a segno nell’ultimo match contro il Kalmar, il suo Malmoe è saldamente primo in classifica, e ora Botheim celebrerà il ritrovo con Haaland, super bomber del City e amico fraterno dell’ex Salernitana. I due sperano di giocare assieme e di celebrare l’esordio assoluto dell’ex Salernitana (ancora da definire la vicenda finita al legale al Tas dopo lo svincolo dal Krasnodar), nelle sfide in programma contro Kosovo e Danimarca (5 e 8 giugno).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie