Lo stallo per la possibile cessione del club non permette alla Salernitana nemmeno di muovere passi concreti per il capitolo direttore sportivo. Si chiuderà tutto però lunedì, deadline entro la quale però la Salernitana confida di avere idee certe per il futuro ds.
Come riporta “La Città di Salerno”, per la prima casella, fondamentale per realizzare la rivoluzione estiva immaginata da Iervolino nel nome della sostenibilità economica, il primo nome resta sempre quello di Gianluca Petrachi. Alla frenata di giovedì pomeriggio però non sono seguiti contatti per provare a sciogliere il nodo. La Salernitana resta ferma sulla proposta pluriennale che aveva inizialmente convinto il dirigente leccese. L’ex Torino e Roma però aspetta risposte sia sull’organigramma societario che sulle certezze e garanzie di un progetto sportivo altisonante. Palla tra le mani di Iervolino che tiene sul tavolo la bozza di contratto per il ds ma valuta anche strade alternative.
La primissima idea è quella di Rocco Maiorino, ex Milan e Las Palmas pronto a collaborare con Stefano Colantuono nel ruolo di direttore tecnico. Sullo sfondo restano sempre le piste Polito, Valentini.