Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino: “Il 2 ottobre data storica. Sul Var…”

iervolino

Il presidente granata: “Sono felicissimo che la sfida di domenica venga arbitrata da una donna. Bisogna perfezionare la tecnologia in campo”

“Il 2 ottobre sarà una data storica“. Danilo Iervolino guarda con grande curiosità alla sfida tra Sassuolo e Salernitana. la prima arbitrata da una donna. “Trovo giusto dare risalto ad una professione che può coinvolgere anche le donne – le parole del patron a Radio Crc -. La Ferrieri è bravissima, si è conquistata tutto da sola con la sua personalità”.

Il numero uno della Salernitana è ritornato poi sul Var e sull’errore nel match con la Juventus: “L’ho condannato subito, bisogna dare l’esempio di uno sport sano. Quando si commettono degli errori ci sono delle ripercussioni sulla società, per questo motivo va perfezionato. Eppure, alla fine, abbiamo goduto di uno spettacolo così bello che viene voglia di rigiocare quella partita”.

Iervolino è intervenuto anche sul tema del futuro del calcio italiano e sull’ipotesi di aprire all’ingresso di una media company. “Bisogna essere capaci di andare nei mercati internazionali in modo autorevole, avere la capacità di offrire servizi alle squadre e avvicinare i giovani. Se necessario, occorre anche un sacrificio economico pur di raggiungere nuovi obiettivi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Chiunque penserà a questo ragazzo saprà che ha avuto certi comportamenti"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana