Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Arechi e centro sportivo, nel pomeriggio incontro al Comune

L’amministratore delegato della Salernitana incontrerà il dirigente Felice Marotta

Ci sarà nel pomeriggio di venerdì, a Palazzo di Città, il primo incontro tra l’ad della Salernitana, Maurizio Milan, e l’uomo scelto dal sindaco Vincenzo Napoli per provare a ricucire dei rapporti che al netto delle dichiarazioni di rito si sono incrinati nelle ultime settimane.

La dirigenza granata e il patron Danilo Iervolino, infatti, hanno fretta. E puntano da tempo a ottenere una concessione d’uso dello stadio con il nome da principe di lunga durata, e che possa permettere al presidente del club di mettere in atto tutta una serie di interventi di adeguamento che l’impianto di via Allende necessita da tempo.

Altra questione “calda”, è quella del centro sportivo, che Iervolino vorrebbe far nascere in città. Sfumata l’ipotesi Capitolo San Matteo, il Comune ha individuato altre zone che oggi sottoporrà all’attenzione della dirigenza, qualora le aree scelte non dovessero convincere, non è escluso che si ritorni a dialogare in maniera ancora più intensa con le amministrazioni comunali di diversi comuni della provincia, che accoglierebbero la Salernitana a braccia aperte (Pontecagnano Faiano, Giffoni Valle Piana, Montecorvino Pugliano). Proprio per questo l’incontro di venerdì pomeriggio, programmato intorno alle ore 17,00, potrebbe essere decisivo in un senso o nell’altro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana