Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: si rivedono Valencia e Maggiore, Candreva mezz’ala con la Lazio?

Conferme in difesa e in attacco, qualcosa potrebbe cambiare in mediana…

Davide Nicola continua a lavorare sulla formazione da opporre alla Lazio di Maurizio Sarri in vista della gara di domenica all’Olimpico (fischio d’inizio ore 18,00). I granata hanno ripreso gli allenamenti questa mattina al “Mary Rosy“, la seduta è stata aperta con una fase di attivazione atletica seguita da un lavoro di forza in palestra. Spazio poi a esercitazioni tattiche prima di concludere l’allenamento con partite finali.

Scontata contro i biancocelesti la conferma del 3-5-2, così come del pacchetto difensivo a protezione di Sepe, composto da Gyomber, Daniliuc e Fazio, reduce dal clean sheet ritrovato contro lo Spezia dopo 7 giornate. Le novità potrebbero riguardare la mediana, con l’accentramento di Candreva nel ruolo di interno destro, con Coulibaly e Radovanovic (in cabina di regia) a chiudere il terzetto. Questa mossa comporterebbe automaticamente lo spostamento di Mazzocchi sulla corsia destra, liberando di conseguenza quella mancina a Bradaric, reduce da un ottimo spezzone di gara con i liguri.

A finire in panchina, così, sarebbe Vilhena, apparso piuttosto spento nelle ultime gare, solo panchina, almeno inizialmente, anche per Bohinen, ancora lontano dalla condizione migliore. In avanti Bonazzoli sembra ancora una volta favorito per partire dal 1′. Al Mary Rosy si sono poi rivisti anche Diego Valencia, reduce da un virus influenzale, e Giulio Maggiore, che sta smaltendo il problema muscolare alla coscia destra. Il centrocampista ex Spezia ha ripreso a correre, anche se tornerà a disposizione solo nei prossimi giorni, quando si aggregherà definitivamente al resto del gruppo sperando di strappare una convocazione già per la gara con la Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...
Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana