Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Impresa granata: le parole di Fazio, Candreva e Bradaric…

La dedica ai tifosi del Comandante, l’ex Lazio predica rispetto per il suo passato

Una vittoria che sa d’impresa, e che non poteva proprio lasciare indifferenti. Specie i grandi protagonisti di Lazio-Salernitana 1-3, prima vittoria del club granata all’Olimpico. 

Federico Fazio, che ha dominato in fase difensiva, ha dedicato il successo ai tifosi dell’ippocampo. “Peccato che non c’erano per motivi di ordine pubblico, ci sostengono sempre, anche da lontano, e questa vittoria va a loro. Ho aiutato la squadra a vincere qua, questa è la prova di quello che vogliamo fare, conquistare punti sempre. Ho vissuto tanti anni belli all’Olimpico, mi sento come a casa quando torno, mi porta tanti ricordi questo stadio. Salernitana che esce più forte da questa prestazione? Sì, vogliamo sempre, giocare alla pari contro tutti, contro le squadra che si giocano la salvezza, e contro le grandi”. 

Spazio poi ad Antonio Candreva, che ha di fatto cambiato l’inerzia del match con un delicatissimo pallonetto che è valso l’1-1. Nessun esultanza per l’ex biancoceleste, ma solo un sorriso per la gran rete realizzata.Massimo rispetto, alla Lazio ho passato quattro anni e mezzo indimenticabili. Il sorriso è perché ho fatto un grande gol, ho esultato dentro perché ho permesso alla squadra di restare in partita. Abbiamo fatto uno step di umiltà e consapevolezza dei nostri mezzi. Siamo venuti qui per fare una gran prova contro un grande avversario”. 

Infine il sorriso è anche quello di Domagoj Bradaric, ottima prestazione alla prima da titolare per lui. “Non ci aspettavamo di perdere ma sicuramente non ci aspettavamo questo risultato. Se difendiamo sempre da squadra, compatti e attenti i risultati arriveranno, soprattutto come nel secondo tempo. Sono felice del gol di Fazio, lui per me è il capitano, il comandante e sono contento di apprendere tutto quello che mi può dare”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana