Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, la carica di Ribery: “Uomini veri, fiero di voi!”

Il post social del francese per lodare squadra e tifosi

Domenica è stato tra i più attivi in panchina, sia nel corso dei 90′, quando si è prodigato di consigli verso i suoi freschissimi ex compagni di squadra, sia dopo il triplice fischio che ha sancito la vittoria della Salernitana in casa della Lazio, quando non ha potuto trattenere la sua esultanza. Franck Ribery sembra già a suo agio nel nuovo ruolo di campo scelto dopo l’addio al calcio giocato. 

“Tre punti importanti: grinta, coraggio e voglia di vincere. Sono fiero di voi! Siete stati dei veri uomini in campo. Grazie al calore di tutti i tifosi , ci avete fatto sognare”, ha scritto il francese sui social, al termine di una settimana molto particolare anche per lui.

Dopo il ritiro diventato realtà prima del match con lo Spezia tra lacrime e applausi all’Arechi, Ribery ha intrapreso una nuova avventura come collaboratore tecnico dell’allenatore Davide Nicola. E nel corso dell’allenamento a porte aperte di venerdì scorso, il transalpino era apparso particolarmente motivato, specie con l’intero reparto offensivo, con il quale ha lavorato intensamente nel corso della sessione dedicata ai tiri in porta. Poi la grande partecipazione dalla panchina domenica, sia nel corso del match che nei festeggiamenti, anche al ritorno della squadra da Roma, che è stata accolta da oltre mille tifosi al Mary Rosy, Monsieur Franck è stato tra i più acclamati. I ringraziamenti social sono anche per i supporters granata. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana