Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Cremonese, Nicola non fa drammi: “Felice di portare punti a casa”

Il tecnico granata: “Nessuno scoramento, l’episodio del rigore ha cancellato tutto”

“Sono felice di aver portato dei punti a casa. Ne volevamo a tre, eravamo ad un passo dal farlo, ma ne portiamo solo uno e lasciamo lo stesso gap della Cremonese. Vorrei vincere sempre ma non deve passare sotto traccia che abbiamo fatto dieci punti nelle ultime cinque sfide. Un punto può sembrare poco ma invece fa la differenza”. Così Davide Nicola dopo Salernitana-Cremonese 2-2. 

Il tecnico granata nel post partita cerca di scacciare il malumore per il pareggio subito in extremis dalla Cremonese. “Delusione? Non devo dare scossa all’ambiente perché è sempre il contrario. Sono andato a ringraziarli per il supporto. Nessun scoramento, anzi spero siano felici di vedere una squadra che lotta, che non molla. Ci sono anche gli avversari, dopo la Juventus non abbiamo fatto lo stesso errore con il Lecce. Non abbiamo perso, in una partita in cui abbiamo segnato subito e poi abbiamo subito il loro ritorno. Abbiamo però dato il massimo, ce l’avevamo quasi fatta ed invece l’episodio del rigore ha cancellato tutto. Dispiace perché abbiamo fatto una buona prova, abbiamo giocato la nostra partita. La gara è stata disputata alla pari, tutto va guadagnato e ci teniamo il punto. Siamo stati pratici sin dall’inizio, mettendo dentro un gol importante che ci aveva messo la gara in discesa”.

Inevitabile non tornare sul rigore battuto due volte da Daniel Ciofani dal quale è nato poi il 2-2. “Sepe avrebbe meritato dopo averlo parato due volte. In questo momento la regola sembra troppo a favore di chi ha il calcio di rigore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana