Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Salernitana 2-1, sconfitta amara al Franchi

Jovic decide il match. Ai granata non basta Dia.

Fiorentina-Salernitana 2-1 è sconfitta amara. I granata di Nicola vengono battuti al Franchi ai titoli di coda, con il gol di Jovic nei minuti finali che indirizza il match. Non è bastato il guizzo di Dia, bravo a rimettere in parità un match dominato dalla Fiorentina nel primo tempo, con il meritato vantaggio dei toscani firmato Bonaventura. Si ferma a tre la striscia di risultati positivi, con la Salernitana ferma a 17 punti.

Nicola cambia la Salernitana, lanciando l’inedita difesa Bronn-Daniliuc-Pirola davanti a Sepe. In mezzo al campo si rivedono Bohinen e Vilhena, quest’ultimo da esterno. Davanti Piatek-Bonazzoli. La Fiorentina fa la partita e passa in vantaggio con Bonaventura (15′). I viola dominano il primo tempo, con Sepe miracoloso su Kouamè e Cabral.

Nella ripresa, Nicola lancia Dia e la mossa è vincente: il senegalese apre e chiude il triangolo con Piatek che vale il pari (55′). La Salernitana fiuta la chance del sorpasso ma deve resistere agli assalti viola. Ikonè, Saponara e Kouamè mancano il gol. Poi arriva la giocata decisiva di Jovic: assist al bacio di Saponara per il serbo che non sbaglia solo davanti a Sepe (82’). Posizione di offside rivalutata dalla tecnologia che stravolge la scelta e regala alla Fiorentina la vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano dell'Under 21 ieri valutato dallo staff medico. Timori per il cipriota...
Il calciatore al centro di una "battaglia legale"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana