Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana: si tenta l’asse di mercato con l’Atalanta

Il ritorno di Ederson resta difficile, tentativi per Ruggeri e Okoli

La Salernitana lavora per individuare rinforzi in grado di puntellare l’organico a disposizione di Davide Nicola. Contatti con l’Atalanta, con la quale il ds Morgan De Sanctis proverà a imbastire una serie di trattative.

Se il ritorno in granata di Ederson resta notevolmente complicato (un tentativo verrà in ogni caso fatto), dai nerazzurri potrebbe arrivare invece quello di Matteo Ruggeri, l’anno scorso alla Salernitana (14 presenze in un campionato segnato da diversi problemi di natura fisica). La priorità della dirigenza resta quella di intervenire sulle corsie esterne, a sinistra per trovare un’alternativa al solo Bradaric, così come a destra, specie dopo l’infortunio di Mazzocchi (piacciono Birindelli del Monza e Faraoni del Verona), che peraltro garantiva una soluzione pure sulla corsia opposta.

Per la retroguardia si segue Okoli, autore di un’ottima prima parte di stagione con la Dea, ma che rischierebbe di trovare ben poco spazio alla ripresa del torneo dopo i rientri di Djimsiti e Palomino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sostegno garantito anche in Friuli per Candreva e compagni...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana