
Installazione a Torrione, alle Cotoniere l’evento con una delegazione granata
Lunedì 5 dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentata una delle più attese novità dell’edizione 2022-2023 di Luci d’Artista: Ippocampo Granata.
L’opera, innovativa e sostenibile, realizzata in collaborazione con StarCasinò Sport, sponsor della manifestazione Luci d’Artista Salerno, sarà inaugurata sabato 10 dicembre alle ore 18.00 in piazza Gian Camillo Gloriosi.
All’incontro di presentazione parteciperanno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara e, in collegamento zoom, l’AD di StarCasinò Sport Stefano Tino e l’AD della Salernitana Maurizio Milan.
Sempre lunedì pomeriggio (a partire dalle 17,30), invece i tifosi granata avranno la possibilità di incontrare i propri beniamini presso l’Official Store alle “Cotoniere“, per un evento a tema natalizio con l’ippocampo sullo sfondo. Sarà presente una delegazione della squadra allenata da Davide Nicola, alla quale i supporters potranno chiedere una foto-ricordo o un autografo.
