Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luci d’Artista: un ippocampo per omaggiare la Salernitana, lunedì calciatori incontrano i tifosi

Installazione a Torrione, alle Cotoniere l’evento con una delegazione granata

Lunedì 5 dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentata una delle più attese novità dell’edizione 2022-2023 di Luci d’Artista: Ippocampo Granata.

L’opera, innovativa e sostenibile, realizzata in collaborazione con StarCasinò Sport, sponsor della manifestazione Luci d’Artista Salerno, sarà inaugurata sabato 10 dicembre alle ore 18.00 in piazza Gian Camillo Gloriosi.

All’incontro di presentazione parteciperanno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara e, in collegamento zoom, l’AD di StarCasinò Sport Stefano Tino e l’AD della Salernitana Maurizio Milan.

Sempre lunedì pomeriggio (a partire dalle 17,30), invece i tifosi granata avranno la possibilità di incontrare i propri beniamini presso l’Official Store alle “Cotoniere“, per un evento a tema natalizio con l’ippocampo sullo sfondo. Sarà presente una delegazione della squadra allenata da Davide Nicola, alla quale i supporters potranno chiedere una foto-ricordo o un autografo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana