
Mancini convoca due difensori granata
Sono due i giocatori della Salernitana convocati dal Ct della Nazionale Roberto Mancini per lo stage in programma a Coverciano che si terrà da martedì 20 a giovedì 22 dicembre presso il Centro Tecnico Federale inseriti tra i calciatori d’interesse.
I calciatori selezionati dal Ct Roberto Mancini saranno divisi in due gruppi di lavoro: da martedì a mercoledì mattina si raduneranno i calciatori di Serie B, in modo che possano tornare a disposizione dei rispettivi club sei giorni prima delle gare della 19ª giornata di campionato in programma lunedì 26 dicembre, mentre mercoledì pomeriggio e giovedì mattina sarà la volta dei calciatori tesserati per società di Serie A e che militano all’estero.
Del secondo gruppo, quello di massima serie, faranno parte anche i difensori dell’ippocampo Matteo Lovato e Lorenzo Pirola, che raggiungeranno Coverciano mercoledì 21 dicembre, per il raduno, poi pranzo con il primo gruppo in procinto di tornare alle rispettive sedi, e nel pomeriggio primo allenamento. Giovedì 22 in programma invece l’amichevole a ranghi misti.
