Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stage Nazionale a Coverciano: due calciatori della Salernitana in Azzurro

Mancini convoca due difensori granata

Sono due i giocatori della Salernitana convocati dal Ct della Nazionale Roberto Mancini per lo stage in programma a Coverciano che si terrà da martedì 20 a giovedì 22 dicembre presso il Centro Tecnico Federale inseriti tra i calciatori d’interesse.

I calciatori selezionati dal Ct Roberto Mancini saranno divisi in due gruppi di lavoro: da martedì a mercoledì mattina si raduneranno i calciatori di Serie B, in modo che possano tornare a disposizione dei rispettivi club sei giorni prima delle gare della 19ª giornata di campionato in programma lunedì 26 dicembre, mentre mercoledì pomeriggio e giovedì mattina sarà la volta dei calciatori tesserati per società di Serie A e che militano all’estero.

Del secondo gruppo, quello di massima serie, faranno parte anche i difensori dell’ippocampo Matteo Lovato e Lorenzo Pirola, che raggiungeranno Coverciano mercoledì 21 dicembre, per il raduno, poi pranzo con il primo gruppo in procinto di tornare alle rispettive sedi, e nel pomeriggio primo allenamento. Giovedì 22 in programma invece l’amichevole a ranghi misti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto romano rievoca dolci ricordi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana