Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stage Nazionale a Coverciano: due calciatori della Salernitana in Azzurro

Mancini convoca due difensori granata

Sono due i giocatori della Salernitana convocati dal Ct della Nazionale Roberto Mancini per lo stage in programma a Coverciano che si terrà da martedì 20 a giovedì 22 dicembre presso il Centro Tecnico Federale inseriti tra i calciatori d’interesse.

I calciatori selezionati dal Ct Roberto Mancini saranno divisi in due gruppi di lavoro: da martedì a mercoledì mattina si raduneranno i calciatori di Serie B, in modo che possano tornare a disposizione dei rispettivi club sei giorni prima delle gare della 19ª giornata di campionato in programma lunedì 26 dicembre, mentre mercoledì pomeriggio e giovedì mattina sarà la volta dei calciatori tesserati per società di Serie A e che militano all’estero.

Del secondo gruppo, quello di massima serie, faranno parte anche i difensori dell’ippocampo Matteo Lovato e Lorenzo Pirola, che raggiungeranno Coverciano mercoledì 21 dicembre, per il raduno, poi pranzo con il primo gruppo in procinto di tornare alle rispettive sedi, e nel pomeriggio primo allenamento. Giovedì 22 in programma invece l’amichevole a ranghi misti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime novità sulla trasferta in Ciociaria e sulla penultima gara casalinga della stagion...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana