Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, prove anti-Milan: Nicola riparte dal 3-5-2 e dai suoi “fedelissimi”

Sgambatura in famiglia per i granata: si studiano le mosse per fermare il Diavolo.

Il mercato procede senza sosta, così come la corsa della Salernitana verso il primo impegno ufficiale del 2023. Il 4 gennaio all’Arechi arriverà il Milan, con la Bersagliera bramosa di mettere lo sgambetto al Diavolo.

Per la squadra granata è stato tempo di intensificare i giri del motore e provare uomini e schemi con una sgambatura in famiglia con diversi elementi della Primavera di Luca Fusco. Assenti Lovato e Pirola, impegnati in Nazionale, con Gyomber ancora a parte oltre ai lungodegenti Sepe, Maggiore e Mazzocchi, Nicola ha provato a lungo il 3-5-2. Davanti a Micai, Daniliuc è stato riproposto al centro della difesa con Bronn e Fazio ai suoi lati. Sulle fasce, continuano a mettere benzina nelle gambe Sambia e Bradaric, titolari disegnati anche in virtù della squalifica di Candreva.

Novità in mezzo al campo: Radovanovic è stato provato regista con Bohinen nel ruolo di mezzala sinistra e Lassana Coulibaly come interno destro. Una possibile soluzione, nonostante Vilhena, Kastanos e Capezzi sgomitino per una maglia da titolare. Davanti spazio al tandem Dia-Piatek, con Bonazzoli, Valencia e Botheim costretti a rincorrere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il senegalese pronto a rientrare in campo, buone notizie anche per il francese...
Sei gol in cinque giornate con la nuova guida tecnica ...
Calcio Salernitana