Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Salernitana, l’appello della Curva Sud: “Onoriamo la Siberiano, con il Milan qualcosa di storico!”

Pronta la maxi-scenografia per un Arechi da brividi

Giorni e notti di lavoro per allestire una maxi-scenografia, già attesissima. La ripresa del campionato è ormai alle porte, a la tifoseria organizzata della Salernitana scalda la voce. Di pochi minuti fa l’appello della Curva Sud Siberiano per la buona riuscita dello spettacolo annunciato (top secret i dettagli), in vista della gara in programma alle 12,30 con il Milan campione d’Italia in carica.

“Noi con voi, voi con noi, un tutt’uno per un’altra impresa. Perché noi dagli spalti e voi in campo abbiamo la capacità di riuscire in imprese che sembrano impossibili. Dopo quasi due mesi di blocco dei campionati e di astinenza dai granata si ricomincia. E ancora una volta siamo chiamati a riscrivere la storia. Ognuno di noi ha un ruolo ed un compito ed ognuno di noi deve impegnarsi affinché l’Italia continui a parlare granata.

Forza, voce, sostegno grinta…

Per l’occasione, i gruppi della Curva Sud Siberiano hanno allestito una mega coreografia ed invitano tutti i tifosi salernitani che popoleranno i gradoni del settore a recarsi con largo anticipo allo stadio per disporsi, collaborare e, soprattutto, per essere i veri protagonisti di qualcosa di storico.

Si invitano altresì a non accendere torce, non utilizzare bandiere e stendardi e a collaborare con gli organizzatori per la buona riuscita della scenografia. Saranno inoltre allestiti punti di raccolta nei vari settori dell’Arechi per un contributo volontario”.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in News