Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, l’appello della Curva Sud: “Onoriamo la Siberiano, con il Milan qualcosa di storico!”

Pronta la maxi-scenografia per un Arechi da brividi

Giorni e notti di lavoro per allestire una maxi-scenografia, già attesissima. La ripresa del campionato è ormai alle porte, a la tifoseria organizzata della Salernitana scalda la voce. Di pochi minuti fa l’appello della Curva Sud Siberiano per la buona riuscita dello spettacolo annunciato (top secret i dettagli), in vista della gara in programma alle 12,30 con il Milan campione d’Italia in carica.

“Noi con voi, voi con noi, un tutt’uno per un’altra impresa. Perché noi dagli spalti e voi in campo abbiamo la capacità di riuscire in imprese che sembrano impossibili. Dopo quasi due mesi di blocco dei campionati e di astinenza dai granata si ricomincia. E ancora una volta siamo chiamati a riscrivere la storia. Ognuno di noi ha un ruolo ed un compito ed ognuno di noi deve impegnarsi affinché l’Italia continui a parlare granata.

Forza, voce, sostegno grinta…

Per l’occasione, i gruppi della Curva Sud Siberiano hanno allestito una mega coreografia ed invitano tutti i tifosi salernitani che popoleranno i gradoni del settore a recarsi con largo anticipo allo stadio per disporsi, collaborare e, soprattutto, per essere i veri protagonisti di qualcosa di storico.

Si invitano altresì a non accendere torce, non utilizzare bandiere e stendardi e a collaborare con gli organizzatori per la buona riuscita della scenografia. Saranno inoltre allestiti punti di raccolta nei vari settori dell’Arechi per un contributo volontario”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...
Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana