Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, per Pirola spunti positivi nel derby: le dichiarazioni a Sky

Il difensore granata elogia la solidità ritrovata dopo la debacle di Bergamo

Alcuni aspetti positivi, tra i quali una ritrovata compattezza e solidità, tra le note positive del ko con il Napoli dopo l’imbarcata di Bergamo. Lorenzo Pirola prova a prendersi quanto di buono arrivato a margine del derby con l’Arechi.

Il difensore granata, autore di una buona prestazione da centrale della difesa a quattro, ha parlato così a Sky Sport.

Affrontavamo il Napoli, la peggiore avversaria che potessimo trovare, ma siamo stati compatti ed abbiamo rischiato poco. Siamo stati sfortunati nel prendere gol negli ultimi secondi del primo tempo ed anche nel colpire il palo con Piatek perché riaprendo la partita avremmo potuto giocare gli ultimi 5 minuti in maniera diversa, nonostante ciò usciamo con vari punti positivi”.

“Noi siamo contenti del percorso svolto, l’ultimo periodo non è stato positivo ma siamo una squadra che lotta per salvarsi e su 38 partite è normale avere momenti positivi ed altri negativi. Dobbiamo giocare come abbiamo dimostrato di fare oggi, rimanendo compatti e cercando solidità”.

“La difesa a 4? Deciderà il mister con che modulo giocare, ma oggi abbiamo giocato bene a livello difensivo contro una squadra fortissima come il Napoli”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana