Seguici su
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Salernitana, tutto sull’attacco: tentazione Seferovic

Il centravanti svizzero è l’ultima idea di De Sanctis

L’ultima idea per il mercato della Salernitana arriva direttamente dalla Turchia e porta il nome di Haris Seferovic. L’attaccante svizzero è infatti salito in pole position nelle gerarchie del ds Morgan De Sanctis per garantire fisicità ed esperienza ad un reparto a corto di gol e di energie.

Come riporta “La Città di Salerno”, l’elvetico è in rotta di collisione con i giallorossi, dopo l’arrivo in estate in prestito oneroso dal Benfica, un milione di euro, con obbligo di riscatto alla 15esima presenza sui 2,5 milioni di euro. A Seferovic era stato proposto il ruolo di titolare inamovibile prima dell’arrivo di Icardi che ha cambiato le carte in tavola. Motivo che ha spinto Seferovic a chiedere di cambiare aria, in attesa di un’offerta allettante. All’elenco delle inseguitrici si è aggiunta ieri anche la Salernitana, pronta ad accollarsi quasi interamente l’ingaggio da 2 milioni di euro per sbloccare l’affare.

La Salernitana vuole accelerare, soprattutto dopo aver visto andare in frantumi l’opzione Thomas Henry, out per 6 mesi a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio. Oltre a Seferovic, il ds De Sanctis si è fiondato alla ricerca anche di altre soluzioni: la Cremonese offre Tsadjout, dal Dnipro non arrivano aperture per Dovbyk, mentre Onuachu è entrato nel mirino dell’Eintracht Francoforte con il Genk che spara alto.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in Calciomercato