Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, dubbi in difesa verso Lecce: Nicola spera in Pirola

Al “Via del Mare” i granata con diversi ballottaggi di formazione

La marcia d’avvicinamento alla sfida di Lecce per la Salernitana deve fare i conti non solo con la pressione per la crisi di inizio anno che ha inghiottito i granata ma anche con l’influenza che ha debilitato Lorenzo Pirola. Lo staff medico spera in notizie confortanti nella rifinitura di questa mattina.

Come riporta “La Città di Salerno”, se da Pirola dovessero arrivare segnali positivi, l’Under 21 della Nazionale prenderebbe posto nella difesa a 4 al fianco di Troost-Ekong. Ieri il nigeriano ha lavorato con Bronn come compagno di reparto, proprio in attesa di Pirola. Altrimenti, spazio a Daniliuc. L’austriaco guarda con attenzione quale sarà la scelta definitiva sullo scuola Inter: in caso di semaforo verde, l’ex Nizza duellerebbe con Sambia per una maglia da terzino destro, scelta che avrebbe il sapore di riconferma dopo il derby con il Napoli. Altrimenti sarà lui a far coppia il debuttante Troost-Ekong, con Sambia e Bradaric sulle corsie.

A centrocampo, dubbi sul 4-3-3 o sul 4-4-2. Tutto ruota intorno alla scelta di Bohinen o Nicolussi Caviglia. Nel primo caso sarà 4-3-3 con Lassana Coulibaly e Vilhena come mezzali. Nel secondo caso, spazio al 4-4-2 con Candreva e Vilhena esterni. Davanti spazio a Dia e Piatek.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi per Kastanos e Fazio, che con ogni probabilità non saranno del match con il...
Le casacche, tinteggiate, furono utilizzate per disputare alcune gare della Coppa della Liberazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana