Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Jovane Cabral sull’uscio ma si lavora per una cessione in attacco

L’esterno dello Sporting Lisbona ad un passo. Bonazzoli indiziato numero uno a fargli spazio.

“Senza uscite non ci saranno entrate”. Il diktat della Salernitana per le ultime ore di mercato resta lo stesso. Sull’uscio c’è Jovane Cabral, esterno offensivo capoverdiano classe 1998 in arrivo in prestito con diritto di riscatto dallo Sporting Lisbona. Il possibile acquisto dell’ex Lazio apre però le riflessioni su chi abbandonerà la causa granata, con Bonazzoli in pole position rispetto a Botheim e Valencia. Si valuta.

Come riporta “La Città di Salerno”, il profilo di Jovane Cabral che sembra aver superato la concorrenza, complice anche la scelta di Nicola di puntare sul 4-3-3. La Salernitana è forte di un accordo per il prestito con diritto di riscatto dell’esterno sinistro, alla ricerca di una nuova chance dopo una prima parte di stagione difficile: appena 4 le presenze con la maglia dello Sporting Lisbona, molla decisiva per provare una nuova avventura in Italia. Lo scorso anno fu la Lazio a strapparlo in prestito ma l’esperienza non fu delle migliori, con appena 191 minuti giocati alla corte di Sarri conditi da un solo gol realizzato.

Serve però una cessione. L’indiziato numero uno resta Federico Bonazzoli. Nonostante le parole al miele dell’ad Milan nel pre-Lecce, in Puglia il Pistolero è rimasto a guardare dalla panchina i suoi compagni di squadra per tutti i 90 minuti. Malumore manifestato attraverso i propri canali social, in attesa di una nuova soluzione per provare a dare la svolta ad una stagione da appena due gol. La Lazio si è fatta sotto ma chiede l’ex Samp in prestito, così come Fiorentina e Cremonese. Il Sassuolo ha sondato un possibile scambio con la Salernitana che però non apre ad una cessione a cuor leggero dell’ex capocannoniere granata, costato ben 5 milioni di euro in estate. Si cerca una soluzione, così come per Botheim o Valencia se non dovessero arrivare segnali positivi per lo scuola Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il messicano non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana