Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Nicola vuole fermare nuovamente i bianconeri, Allegri a caccia del ritorno al successo in campionato

La partita:

Big match per la Salernitana alla seconda giornata del girone di ritorno, che vedrà la formazione di Davide Nicola ospitare all’Arechi la Juventus. I granata arrivano al match in programma martedì sera (start ore 20,45) forti del successo di Lecce, blitz fondamentale in chiave classifica ma anche per riportare il sereno dopo i soli due punti conquistati nelle ultime sette partite e l’esonero con conseguente ritorno del tecnico dell’ippocampo alla guida della squadra. Dopo l’ottimo pareggio dell’andata, e le polemiche sul gol del 3-2 annullato a Milik, la Salernitana sogna di fermare ancora la Vecchia Signora, che pure non sta vivendo un momento semplice. La penalizzazione di quindici punti ha inevitabilmente influito sui bianconeri, che dopo la cinquina presa a Napoli hanno pareggiato con l’Atalanta e perso in casa con il Monza. Allegri ha ritrovato il sorriso almeno in Coppa Italia, conquistando le semifinali ai danni della Lazio, ma vuole riprendere a correre anche in campionato.

Le probabili formazioni:

Nicola dovrebbe confermare il 4-3-3 visto con Napoli e Lecce, ribadendo la fiducia alla quasi totalità dell’undici schierato al Via del Mare. Ochoa tra i pali e Sambia e Bradaric sugli esterni, coppia centrale ancora una volta composta da Troost-Ekong e Bronn (anche in virtù degli infortuni di Fazio e Gyomber). In mediana sicuri di un posto Coulibaly e Vilhena nel ruolo di interni, Nicolussi Caviglia, cresciuto proprio nella Juve, insidia Bohinen. In attacco tridente composto nuovamente da Candreva, Piatek e Dia. La Juventus pure proverà ad affidarsi agli uomini di Coppa. Eccezion fatta per il ritorno di Szczesny tra i pali al posto di Perin, il 3-5-2 vedrà ancora una volta Bremer al centro con Danilo e Alex Sandro, quest’ultimo insidiato da Gatti, in difesa, a completare il reparto. Sugli esterni spazio a Chiesa e Kostic, con Locatelli in cabina di regia e Fagioli e Rabiot ai suoi lati. In avanti pronti Di Maria e Vlahovic.

Salernitana (4-3-3): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coluibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. All. Davide Nicola

Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri.

Dove vederla:

Salernitana-Juventus si disputerà martedì 7 febbraio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Vogliamo confermare il nostro supporto alla squadra ed alla società soprattutto in questa fase di...

Dal Network

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match dell’Arechi contro la formazione di Paulo Sousa...

Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il...

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Salernitana – Frosinone...

Calcio Salernitana