Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana-Juventus 0-3, i granata si sciolgono al primo soffio bianconero: Vlahovic e Kostic decidono il match

I bianconeri passeggiano all’Arechi: i serbi permettono ai bianconeri di espugnare l’Arechi

Altra sfida interna, altra sconfitta. Salernitana-Juventus 0-3 allarga il tabù Arechi per la truppa di Davide Nicola, a secco davanti al pubblico amico dal match con lo Spezia del 22 ottobre scorso. Al Principe degli Stadi la Juventus passeggia, grazie alla doppietta di Vlahovic e allo squillo di Kostic. La Salernitana resta ferma a quota 21 punti, con un vantaggio di sette punti sull’Hellas Verona, prossimo avvesario.

La Salernitana parte bene, provando a mettere in difficoltà la Juventus. Al 25′ però arriva la svolta: Nicolussi Caviglia stende Di Maria in area per il rigore che Vlahovic non sbaglia. Il serbo inizia il suo show e serve anche l’assist del 2-0: il serbo sbuccia una conclusione ma il suo tentativo si trasforma in un assist involontario per Kostic, che anticipa un’uscita imperfetta di Ochoa e insacca.

La Bersagliera esce dalla partita e si limita a fare da sparring partner per la seconda metà di partita. Vlahovic firma il tris, Di Maria colpisce la traversa mentre la Salernitana passa al 3-5-2. Nel finale sprecano Chiesa e Kean, quest’ultimo fermato dal palo. La Juventus passeggia. Alla Salernitana non resta che pensare al Verona.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match dell’Arechi contro la formazione di Paulo Sousa...

Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il...

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Salernitana – Frosinone...

Calcio Salernitana