Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, l’ad Milan svela: “Tanti progetti in cantiere ma prima la salvezza”

L’amministratore delegato a “La Città di Salerno”: “Vogliamo un Arechi super”. Si tira dritto anche su Salernello

“Stiamo muovendo passi decisi per un progetto ad ampio respiro: la Salernitana vuole consolidarsi in serie A con idee, progettualità ma soprattutto solidità economica. Il presidente Iervolino ha in mente tanti nuovi investimenti. Ora però conta raggiungere quanto prima la salvezza”. Sono queste le parole con cui si apre la lunga intervista rilasciata dall’amministratore delegato Maurizio Milan a “La Città di Salerno”. Un bilancio a 360 sull’azienda Salernitana, dopo il meeting di giovedì scorso con il presidente Danilo Iervolino.

Sul tavolo la questione Arechi. La Salernitana ha avviato l’istruttoria per ottenere la Licenza Uefa, obbligatoria per inserire l’Arechi nel novero degli stadi autorizzati ad ospitare match continentali. La deadline è fissata per il 30 aprile, data cerchiata in rosso ed entro la quale la dirigenza granata confida di aver già sottoscritto con il Comune di Salerno lo schema di convenzione o di gestione diretta dell’impianto. Il legale granata Salvatore Sica è già al lavoro per sottoporre nella prima decade di marzo la bozza di convenzione al Comune di Salerno.

In standby “Salernello”, con il club granata che punta sull’area di Fuorni nonostante lo stop legato ad intoppi giudiziari per la Provincia di Salerno, proprietaria dei terreni. Intanto, il club continua a lavorare e ad apportare migliorie al Centro Sportivo Mary Rosy, attuale club house granata e rivoluzionata in passato con l’avvento di Iervolino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana